Gli U2 allo Stadio Olimpico di Roma il 15 e 16 Luglio 2017, PREVISTI POSTI DEDICATI AI DISABILI

Come probabilmente già molti di voi già sapranno, gli U2 avrebbero definito le uniche (ad oggi) due date italiane del loro prossimo tour, THE JOSHUA TREE TOUR 2017, dedicato ai loro primi trent’anni dalla pubblicazione dell’omonimo album, The Joshua Tree, pubblicato il 9 Marzo 1987.

Da irriducibile fan della longeva rock band irlandese quale sono sempre stato, insieme a un amico dei tempi delle scuole superiori, ho deciso di assistere all’evento.

Allo stato attuale, ho richiesto la disponibilità di poter partecipare allo spettacolo inoltrando la richiesta per poter accedere allo spazio previsto e dedicato agli utenti diversamente abili in carrozzina e accompagnati da una sola persona per la quale l’ingresso sarebbe gratuito.

A breve mi verrà comunicato se e per quale data potrò assistere al concerto.

Ho quindi pensato di condividere qui sul mio blog le informazioni utili e necessarie per tutti coloro che, diversamente abili e fan degli U2, volessero partecipare allo straordinario evento musicale.

Innanzi tutto vi informo che alla pagina http://www.boxofficelazio.it/diversamente-abili/, solo per i concerti degli U2 che si svolgeranno a Roma il 15 e 16 luglio 2017, TUTTI i diversamente abili, anche quelli residenti nella regione Lazio, devono fare richiesta on line compilando il form.  

Ad oggi, si è appreso che AL FINE DI ACCONTENTARE IL MAGGIOR NUMERO DI DIVERSAMENTE ABILI CHE LUNEDÌ 16 GENNAIO DALLE ORE 10 HANNO MANDATO RICHIESTA ED EVITARE LORO DI DOVERSI RICOLLEGARE LUNEDÌ 23 GENNAIO PER EFFETTUARNE UNA NUOVA, CON TUTTI I DISAGI CHE QUESTO POTREBBE CREARE LORO BOXOFFICE LAZIO, SEGUENDO RIGOROSAMENTE L’ORDINE DI ARRIVO DELLE SUDDETTE RICHIESTE, HA PROVVEDUTO AD ASSEGNARE I POSTI ANCHE PER LA DATA DEL 16 LUGLIO 2017.

VERRÀ’ TENUTO COMUNQUE CONTO, NEL CASO DI NUOVE DISPONIBILITÀ’ O EVENTUALI RINUNCE, DELLE RICHIESTE AL MOMENTO NON SODDISFATTE, SEMPRE SECONDO L’ORDINE DI ARRIVO.
UNA RISPOSTA, SIA IN CASO POSITIVO CHE NEGATIVO VERRÀ‘ INVIATA A TUTTI. CI VORRÀ‘ PO’ DI PAZIENZA VISTO L’ALTO NUMERO, PARE,  DI RICHIESTE PERVENUTE.

Vi terrò aggiornati sull’esito della mia richiesta, per la quale attendo responso e indicazioni per sapere se sarò destinato ad accedere all’evento in data 15 oppure 16 Luglio.

A prescindere, vi racconterò come avrò organizzato il viaggio, il soggiorno e così via… Insomma, realizzerò un vero e proprio reportage, anche attraverso immagini e video. Nel frattempo godetevi alcuni video e canzoni che vi posto qui sotto.

 

 

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.